Nuestra lucha no se trata de una mera elección estrecha entre opciones electorales dentro del actual régimen, sino de apostar por formas de organización económica y espiritual, cualitativamente superiores a la civilización burguesa, donde se garantiza la emancipación del proletariado y la democracia real. Es la lucha popular por la conquista de la civilización socialista, partiendo del estudio científico de las bases materiales que lo posibilitan y con el objetivo último del comunismo.

[Automatic translation: EN]
[Traduction automatique: FR]

17 de junio de 2010

Gracias a Resistenze por las traducciones


Agradecemos a los camaradas (compani) italianos de resistenze.org editada por el Centro di Cultura e Documentazione Popolare de Turín por haber traducido nuestro material sobre la ayuda estética de la Revolución coreana a la Revolución africana. Nos honran los camaradas que traducen nuestros materiales al italiano, francés y portugués y esto nos compromete a ofrecer un material cada vez más riguroso, oportunosy útil Obviamente nosotros empleamos excelentes materiales de blogueros comunistas de todo el Planeta siempre citando la fuente para no aprovecharnos del trabajo ajeno aunque no saquemos ningún beneficio material.

Viva el internacionalismo proletario!

I popoli africani chiedono alla Corea Popolare di costruire i loro monumenti più importanti
23/05/2010
I popoli rivoluzionari africani sono affascinati dall'estetica rivoluzionaria che glorifica le poderose lotte di liberazione e gli eroi che le hanno rese possibili. Ecco perché, in molte parti dell'Africa, la società nordcoreana Mansudae ha costruito grandi monumenti per rendere omaggio a queste lotte ed educare il popolo al culto dei loro eroi. I servizi di questa società sono richiesti anche per la costruzione di edifici pubblici. Un lavoro di qualità, prezzi equi e un impegno internazionalista sono le caratteristiche che contraddistinguono la RPDC e fanno si che i popoli africani preferiscano questa società e questo popolo che, lungi dall'aver sfruttato, schiavizzato e aggredito Madre Africa, è un alleato sincero nella lotta contro il colonialismo e l'imperialismo.
[Foto] Monumento alla Rivoluzione etiope
[Foto] Monumento al leader della Rivoluzione congolese e fondatore della Repubblica Democratica del Congo, vilmente assassinato, Laurent Kabila
[Foto] Monumento agli Eroi Nazionali della lotta contro il regime coloniale bianco in Zimbabwe. Vi hanno lavorato 250 operai locali a fianco dei coreani. Il granito nero impiegato è stato portato da Mutoko, 250 Km a nordest della capitale Harare....

http://www.resistenze.org/sito/te/po/co/pocoaf10-006965.htm

Etiquetas: